PR FESR 2021-2027 - Approvato dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 182 del 03/02/2023 il bando relativo all’Azione b2.1 “Finanziamenti a fondo perduto per l’utilizzo delle energie rinnovabili nelle imprese”.

E’ stato approvato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 182 del 3 febbraio 2023 il bando che disciplina le modalità di concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese dei settori manifatturiero, del commercio e dei servizi di alloggio e ristorazione, trasporto e magazzinaggio, delle attività professionali, scientifiche e tecniche, del noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese, delle attività sportive, di intrattenimento e di divertimento, e le altre attività di servizi, finalizzati alla produzione ed autoconsumo dell’energia elettrica e termica da fonti rinnovabili.

La dotazione finanziaria del bando ammonta a € 55 milioni.

I termini per la presentazione delle domande di contributo si aprono il 15 febbraio 2023 e si chiudono il 15 giugno 2023.

Le domande devono essere presentate per via telematica tramite il sistema on line dedicato accessibile dal sito istituzionale.

Vai alla pagina dedicata >>