Skip to main content

MAin Menù EN

  • Home
    • Cosef
      • About Us
      • Railway system
      • Certifications
      • GENERAL FORMS
      • UNITARY Infraregional Territorial Plan
      • EUROPEAN PROJECTS
      • Contact
  • Territories
    • Zona Industriale Udinese
      • Udine Industrial Zone
      • Ziu Businesses Map
      • Land prices
      • Science and Technology Park
      • ZIU Infraregional Territorial Plan
    • Zona industriale Alto Friuli
    • Zona Industriale Aussa Corno
    • Zona Industriale Cividale
  • Close
Home
  • it
  • en
Menu
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e Leggi nazionali e regionali
        • Statuto
          • Archivio
        • Leggi regionali
      • Codice disciplinare e di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 c.1 del d.lgs. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14 co. 1-bis del d.lgs 33/2013
        • CdA in carica
          • Presidente Marco Bruseschi
          • Vicepresidente Renzo Guerra
          • Consigliere Emanuela Nonino
          • Consigliere Elena Zanon
          • Consigliere Iginio Olita
        • Collegio dei revisori in carica
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente ELISA MISSIO
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente DANIELE ENGLARO
      • Cessati dall'incarico
        • CDA 2022-2024
          • Presidente CLAUDIO GOTTARDO
          • Vicepresidente THOMAS VENCHIARUTTI
          • Consigliere MARCO BRUSESCHI
          • Consigliere TERRY MARGHERITA
          • Consigliere EMANUELA NONINO
        • Collegio 2018-2022
          • Collegio dei Revisori dei Conti Presidente PATRIZIA MINEN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente EMILIO MULOTTI
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti degli organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
      • Articolazione degli uffici
      • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
      • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Consulenti e collaboratori
        • CV
        • Dichiarazioni
        • Tabelle incarichi
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
      • Posti di funzione disponibili
      • Ruolo dirigenti
    • Dirigenti cessati
      • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • OIV
      • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e di valutazione delle performance
      • Sistema di misurazione e valutazione delle Performance
    • Piano delle performance
      • Piano delle Performance/Piano esecutivo di gestione
    • Relazione sulla performance
      • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
      • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
      • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
      • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Dati società partecipate
      • Provvedimenti
    • Enti di diritto privato controllati
      • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
      • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
      • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Recapiti dell'ufficio responsabile
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo politico
      • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Delibere Assemblea Soci
          • Delibere 2018
          • Delibere 2019
          • Delibere 2020
          • Delibere 2021
          • Delibere 2022
          • Delibere 2023
          • Delibere 2024
          • Delibere 2025
        • Delibere Consiglio di Amministrazione
          • Delibere 2018
          • Delibere 2019
          • Delibere 2020
          • Delibere 2021
          • Delibere 2022
          • Delibere 2023
          • Delibere 2024
          • Delibere 2025
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • 2024
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazione sulle singole procedure
        • Tabelle informative procedure
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
        • Tabelle annuali in formato XML
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
    • Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        • Avvisi
          • Raccordi ferroviari COSEF
        • Elenco contratti dal 01.01.2024 con collegamento ipertestuale alla BDNCP
          • Anno 2024
          • Anno 2025
        • Procedure fino al 31.12.2023
          • Bandi scaduti fino al 31.12.2023
            • Anno 2014
              • Lavori di potenziamento e adeguamento delle reti fognarie di via delle industrie 1° lotto (OP.33a) e 2° lotto (OP.33b)
            • Anno 2015
            • Anno 2017
              • OP49 ZIU - Avviso pubblico indagine di mercato
            • Anno 2018
              • OP52-ZIU Scalo ferroviario
              • Avviso esplorativo per la locazione uffici porto Margreth
              • Avviso esplorativo locazione locale ad uso ristoro porto Margreth
              • OP56-ZIAC Torri faro porto Margreth
              • Procedura aperta compendio portuale
              • Servizio di sgombero neve strade consortili 2018-2019 e 2019 - 2020
              • Manifestazione interesse per realizzazione quadro catastale unitario georeferenziato zona D1 dell'Aussa - Corno
            • Anno 2019
              • OP59 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Alto Friuli: asfalti e segnaletica
              • OP60 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale udinese: interventi vari sulla viabilità
              • OP61 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica
              • OP62 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Aussa- Corno: asfalti su viabilità e sistemazione accesso a porto Margreth
              • OP71 - Manutenzione straordinaria sistemazione idraulica Viale dell’Artigianato
              • OP74 - Interventi di ridistribuzione degli impianti d’illuminazione e misura dei consumi delle cabine elettriche di porto Margreth
              • OP 57 - Acquisto e riconversione Capannone ex Friul Carne: realizzazione recinzione
            • Anno 2020
              • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale
              • Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse ampliamento capannone ad uso industriale in ZIU.
              • OP75 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica 2019
              • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale. Segnaletica stradale
              • OP78 - Lavori di manutenzione straordinaria presso lo scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
              • OP80 - Lavori di adeguamento Centrale Nord impianto antincendio porto Margreth
              • OP81 Progetto europeo Intereg Italia Slovenia Clean Berth.
              • OP81- OP82 Progetti europei “Clean Berth” e “Susport” co-finanziati rispettivamente dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Slovenia e Interreg Italia-Croazia. Gara assistenza tecnica
              • OP82 Progetto SUSPORT – servizio di convalida di primo livello delle spese sostenute.
              • Servizio di movimentazione interna, nolo cassoni, carico e trasporto a impianto di recupero ovvero smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja.
            • Anno 2021
              • (OP52) Realizzazione di una prima fase funzionale del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 1° lotto.
              • (OP52) Realizzazione prima fase funzionale nuovo scalo ZIU - lotto 1
              • (OP55) Ampliamento capannone ad uso industriale sito nella Zona Industriale Udinese in via Jacopo Stellini
              • (OP63) Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di due nuovi binari nello scalo ferroviario della Z.I. Alto Friuli"
              • (OP63) Realizzazione di due binari presso lo scalo ferroviario ZIAF. Incarico D.L.
              • (OP65) Collaudo strutturale lavori potenziamento e sistemazione rete fognaria in ZIAF
              • (OP65-OP67) Sistemazione e potenziamento della rete di raccolta delle acque meteoriche e delle acque di fognatura in Via delle Nazioni Unite e in via delle Ferriere in Z.I.A.F
              • (OP73a) Realizzazione di una rotonda sulla S.P. 80 di accesso a porto Nogaro: Progettazione e direzione lavori
              • (OP73c) Incarico progettazione e Direzione Lavori per il rifacimento e sistemazione del varco di accesso e delle garitte presso porto Margreth.
              • (OP77) Spostamento di un tratto di pista ciclabile in Zona Industriale Udinese.
              • (OP80) Lavori di asfaltatura straordinaria viabilità interna Porto Margreth.
              • (OP81) Avviso pubblico finalizzato alla fornitura autoveicolo elettrico nell'ambito del progetto europeo Clean Berth
              • (OP81) Progetto europeo “Clean Berth”: Realizzazione azione pilota illuminazione porto Margreth.
              • (OP81). Progetto europeo “Interreg Italy – Slovenija, Clean Berth”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
              • (OP82) Progetto europeo “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT – SUStainable PORTs”: Realizzazione azioni pilota palazzina servizi e magazzini presso porto Margreth.
              • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
              • (OP82) Progetto “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT": Verifica sismica palazzina servizi porto Margreth
              • (OP82) Studio sull’uso potenziale della geotermia nell’ambito del progetto europeo Susport presso Porto Margreth
              • (OP83) Lavori di manutenzione straordinaria scalo ferroviario in ZIAF 2020.
              • (OP83) Lavori manutenzione straordinaria scalo ferroviario ZIAF.
              • (OP84) Lavori di manutenzione straordinaria LR3/2015: lavori di sistemazione idraulica in ZIU
              • (OP85) Lavori manutenzione straordinaria LR 3/2015: sistemazione viabilità in ZIAC
              • (OP85) Realizzazione segnaletica via Torricelli e ingresso porto Margreth in ZIAC
              • (OP87) Lavori di costruzione del Nuovo Centro Direzionale in ZIU (UD)
              • (OP89) Progettazione e DL parcheggio stradale su via Majorana in ZIAC
              • (OP90) Progettazione e DL parcheggio per mezzi pesanti in ZIU
              • (OP91a) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: sottopasso via Buttrio
              • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE CONSORTILI A USO PUBBLICO DELLE AREE INDUSTRIALI ZIU E ZIAF (EX CIPAF)
              • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2021/2022 E 2022/2022
              • Manifestazione di interesse quale preliminare indagine, esplorativa del mercato, volta a identificare i potenziali affidatari per l'espletamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA””
            • Anno 2022
              • (OP100) Lavori di realizzazione di un parcheggio attrezzato in zona industriale di Cividale del Friuli.
              • (OP103) Lavori di manutenzione straordina15 in COSEF: lavori di asfaltatura in via Zanussi
              • (OP77) Lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile tra via della Tecnologia e via A. Volta in ZIU
              • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per servizio Marketing evento disseminazione locale
              • (OP91) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: inventi di sistemazione viabilità - segnaletica stradale.
              • (OP93) Progettazione DL lavori di realizzazione del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 3° lotto
              • (OP97) Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
              • (OP98) Progettazione e DL lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
              • (OP99) Lavori di ripristino della funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo del Partidor a Udine
              • Avviso di presentazione di domanda di autorizzazione/concessione per l'intero terminal portuale di Porto Nogaro.
              • Avviso manifestazione d'interesse per il servizio di gestione dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja
              • Avviso manifestazione di interesse per servizio spazzamento strade consortili a uso pubblico delle aree industriali ZIU e ZIAF
              • Avviso pubblico per la procedura di preselezione degli interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto pilota, nell’ambito del Patto territoriale della Bassa friulana.
              • OP102 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di Via Europa Unita in ZIAF. Incarico prog. DL contabilità.
              • OP51 Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto - Servizio di DL, CSE e CRE
              • OP88 Lavori di infrastrutturazione dell'area ex Eurofer in zona industriale Aussa Corno. Servizio di progettazione fattibilità tecnico - economica
              • OP91 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: interventi di sistemazione viabilità - Asfalti
              • OP92 Raccordo ferroviario ZIU-ZAU: impianto di illuminazione dello scalo del Partidor in via Baviera a Udine
              • OP95 Sistemazione marciapiedi di via Soravilla in ZIC e interventi asfaltatura in via della Tecnologia in ZIU
              • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I. Alto Friuli
              • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I.A.F._Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
              • OP97_Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferrovario in ZIAF_Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
              • OP98 Lavori di manutenzione straordinaria scalo ZIAF - anno 2021
              • OP99 Lavori di ripristino delle funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo Partidor a Udine - Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • Anno 2023
              • (OP 106) Potenziamento dello scalo ferroviario in Zona Industriale Alto Friuli. Incarico progettazione, DL, CSP - CSE.
              • (OP102/ZIAF)_Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di via Europa Unita in ZIAF
              • (OP104) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo ZIAF di Osoppo - anno 2022
              • (OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto
              • (OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU. Collaudo strutturale.
              • (OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto. Opere affini.
              • (OP73) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento e sistemazione del varco di accesso al porto e delle garitte e di una rotonda sulla S.P. 80. Collaudo strutturale.
              • (OP73a) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di una rotatoria.
              • (OP73b) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di un parcheggio limitrofo all’accesso a Porto Margreth.
              • (OP73c) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento del varco d’accesso.
              • (OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
              • (OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
              • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth
              • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth. Offerta per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione.
              • (OP87) Appalto congiunto di progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione del nuovo centro direzionale presso la zona industriale udinese.
              • (OP87) Nuovo Centro Direzionale nella ZIU udinese
              • (OP89) Lavori di realizzazione parcheggio in via Majorana in ZIAC.
              • (OP90) Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Volta in ZIU.
              • (OP98) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
              • Disciplina per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di operazioni e servizi portuali e di concessioni nell’ambito portuale di Porto Nogaro” e del decreto n. 13264
              • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2023/2024 E 2024/2025
              • Manifestazione di interesse per il “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA”
              • Svolgimento del servizio di gestore delle infrastrutture ferroviarie di proprietà del COSEF. Avviso di consultazione con gli stakeholders.
          • Esito gare fino al 31.12.2023
            • 2014
            • 2015
            • 2016
            • 2017
            • 2018
            • 2019
            • 2020
            • 2021
            • 2022
            • 2023
              • (OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto; opere affini di rifinitura impermeabilizzazione.
              • (OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
              • (OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
              • OP102 Rifacimento impianto IP e via Europa Unita in CIPAF. Affidamento lavori
              • OP104 Manutenzioni scalo 2022 in CIPAF. Affidamento lavori.
              • OP106 Lavori di Raddoppio dorsale di accesso allo scalo CIPAF. Affidamento incarico prog. DL sicurezza
              • OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento collaudo strutturale
              • OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento lavori
              • OP73 Area esterna porto Margareth. Affidamento collaudo strutturale
              • OP73a Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
              • OP73b Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
              • OP73c Area esterna porto Margareth. Affidamento lavori
              • OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento incarico sicurezza
              • OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento lavori
              • OP89 Parcheggio via Majorana in ZIAC. Affidamento lavori
              • OP90 Realizzazione parcheggio in via Volta in ZIU. Affidamento lavori
              • OP98 Manutenz. armamento ferroviario scalo 2021 in CIPAF. Affidamento lavori
          • Elenco CIG acquisiti entro il 31.12.2023
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula componenti
        • (OP87) Realizzazione di un nuovo Centro Direzionale a servizio dei Consorziati della Zona Industriale Udinese.
    • Albo operatori economici
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
      • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      • Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organismi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
      • Class action
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
      • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
      • Pagamenti
        • Anno 2024
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Iban e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Piano Territoriale Infraregionale
      • Piano Infraregionale UNITARIO
      • Area Industriale Udinese
      • Area Industriale Alto Friuli
      • Area Industriale Aussa - Corno
      • Area Industriale Cividale
    • Gestione del territorio
    • Cartografia
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato di salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
        • Modello organizzativo ex D.Lgs 231/2001
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro accessi
    • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Obbiettivi di accessibilità
      • Regolamenti
    • Dati ulteriori
      • PRIVACY - DPO
    • Organismo di vigilanza

Albo operatori economici

Trasparenza submenu

  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Albo operatori economici
Allegati
determina_albo_operatori.pdf
COSEF

Public Economic Agency
Via Cussignacco, 5
33100 UDINE

C.F. e P. Iva 00458850302

Contact

E-mail: info@cosef.fvg.it
PEC: cosef@pec.cosef.fvg.it


ph. 0432 506285

Legal

Copyright 2017 / 2024 COSEF
All rights reserved
Web design: altrementi.it

Area riservata
Privacy policy

Certifications
Organization certified according to ISO 14001:2015. Areas certified with the Environmental Management System: Udinese Industrial Zone (ZIU) , Alto Friuli Industrial Zone (ZIAF) and Cividalese Industrial Zone (ZIC).

iso14001