Skip to main content

MAin Menù EN

  • Home
    • Cosef
      • About Us
      • Railway system
      • Certifications
      • GENERAL FORMS
      • UNITARY Infraregional Territorial Plan
      • EUROPEAN PROJECTS
      • Contact
  • Territories
    • Zona Industriale Udinese
      • Udine Industrial Zone
      • Ziu Businesses Map
      • Land prices
      • Science and Technology Park
      • ZIU Infraregional Territorial Plan
    • Zona industriale Alto Friuli
    • Zona Industriale Aussa Corno
    • Zona Industriale Cividale
  • Close
Home
  • it
  • en
Menu
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e Leggi nazionali e regionali
        • Statuto
          • Archivio
        • Leggi regionali
      • Codice disciplinare e di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 c.1 del d.lgs. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14 co. 1-bis del d.lgs 33/2013
        • CdA in carica
          • Presidente Marco Bruseschi
          • Vicepresidente Renzo Guerra
          • Consigliere Emanuela Nonino
          • Consigliere Elena Zanon
          • Consigliere Iginio Olita
        • Collegio dei revisori in carica
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente ELISA MISSIO
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente DANIELE ENGLARO
      • Cessati dall'incarico
        • CDA 2022-2024
          • Presidente CLAUDIO GOTTARDO
          • Vicepresidente THOMAS VENCHIARUTTI
          • Consigliere MARCO BRUSESCHI
          • Consigliere TERRY MARGHERITA
          • Consigliere EMANUELA NONINO
        • Collegio 2018-2022
          • Collegio dei Revisori dei Conti Presidente PATRIZIA MINEN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente EMILIO MULOTTI
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti degli organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
      • Articolazione degli uffici
      • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
      • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Consulenti e collaboratori
        • CV
        • Dichiarazioni
        • Tabelle incarichi
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
      • Posti di funzione disponibili
      • Ruolo dirigenti
    • Dirigenti cessati
      • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • OIV
      • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e di valutazione delle performance
      • Sistema di misurazione e valutazione delle Performance
    • Piano delle performance
      • Piano delle Performance/Piano esecutivo di gestione
    • Relazione sulla performance
      • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
      • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
      • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
      • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Dati società partecipate
      • Provvedimenti
    • Enti di diritto privato controllati
      • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
      • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
      • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Recapiti dell'ufficio responsabile
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo politico
      • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Delibere Assemblea Soci
          • Delibere 2018
          • Delibere 2019
          • Delibere 2020
          • Delibere 2021
          • Delibere 2022
          • Delibere 2023
          • Delibere 2024
          • Delibere 2025
        • Delibere Consiglio di Amministrazione
          • Delibere 2018
          • Delibere 2019
          • Delibere 2020
          • Delibere 2021
          • Delibere 2022
          • Delibere 2023
          • Delibere 2024
          • Delibere 2025
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • 2024
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazione sulle singole procedure
        • Tabelle informative procedure
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
        • Tabelle annuali in formato XML
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
          • Anno 2023
    • Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        • Avvisi
          • Raccordi ferroviari COSEF
        • Elenco contratti dal 01.01.2024 con collegamento ipertestuale alla BDNCP
          • Anno 2024
          • Anno 2025
        • Procedure fino al 31.12.2023
          • Bandi scaduti fino al 31.12.2023
            • Anno 2014
              • Lavori di potenziamento e adeguamento delle reti fognarie di via delle industrie 1° lotto (OP.33a) e 2° lotto (OP.33b)
            • Anno 2015
            • Anno 2017
              • OP49 ZIU - Avviso pubblico indagine di mercato
            • Anno 2018
              • OP52-ZIU Scalo ferroviario
              • Avviso esplorativo per la locazione uffici porto Margreth
              • Avviso esplorativo locazione locale ad uso ristoro porto Margreth
              • OP56-ZIAC Torri faro porto Margreth
              • Procedura aperta compendio portuale
              • Servizio di sgombero neve strade consortili 2018-2019 e 2019 - 2020
              • Manifestazione interesse per realizzazione quadro catastale unitario georeferenziato zona D1 dell'Aussa - Corno
            • Anno 2019
              • OP59 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Alto Friuli: asfalti e segnaletica
              • OP60 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale udinese: interventi vari sulla viabilità
              • OP61 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica
              • OP62 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Aussa- Corno: asfalti su viabilità e sistemazione accesso a porto Margreth
              • OP71 - Manutenzione straordinaria sistemazione idraulica Viale dell’Artigianato
              • OP74 - Interventi di ridistribuzione degli impianti d’illuminazione e misura dei consumi delle cabine elettriche di porto Margreth
              • OP 57 - Acquisto e riconversione Capannone ex Friul Carne: realizzazione recinzione
            • Anno 2020
              • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale
              • Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse ampliamento capannone ad uso industriale in ZIU.
              • OP75 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica 2019
              • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale. Segnaletica stradale
              • OP78 - Lavori di manutenzione straordinaria presso lo scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
              • OP80 - Lavori di adeguamento Centrale Nord impianto antincendio porto Margreth
              • OP81 Progetto europeo Intereg Italia Slovenia Clean Berth.
              • OP81- OP82 Progetti europei “Clean Berth” e “Susport” co-finanziati rispettivamente dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Slovenia e Interreg Italia-Croazia. Gara assistenza tecnica
              • OP82 Progetto SUSPORT – servizio di convalida di primo livello delle spese sostenute.
              • Servizio di movimentazione interna, nolo cassoni, carico e trasporto a impianto di recupero ovvero smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja.
            • Anno 2021
              • (OP52) Realizzazione di una prima fase funzionale del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 1° lotto.
              • (OP52) Realizzazione prima fase funzionale nuovo scalo ZIU - lotto 1
              • (OP55) Ampliamento capannone ad uso industriale sito nella Zona Industriale Udinese in via Jacopo Stellini
              • (OP63) Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di due nuovi binari nello scalo ferroviario della Z.I. Alto Friuli"
              • (OP63) Realizzazione di due binari presso lo scalo ferroviario ZIAF. Incarico D.L.
              • (OP65) Collaudo strutturale lavori potenziamento e sistemazione rete fognaria in ZIAF
              • (OP65-OP67) Sistemazione e potenziamento della rete di raccolta delle acque meteoriche e delle acque di fognatura in Via delle Nazioni Unite e in via delle Ferriere in Z.I.A.F
              • (OP73a) Realizzazione di una rotonda sulla S.P. 80 di accesso a porto Nogaro: Progettazione e direzione lavori
              • (OP73c) Incarico progettazione e Direzione Lavori per il rifacimento e sistemazione del varco di accesso e delle garitte presso porto Margreth.
              • (OP77) Spostamento di un tratto di pista ciclabile in Zona Industriale Udinese.
              • (OP80) Lavori di asfaltatura straordinaria viabilità interna Porto Margreth.
              • (OP81) Avviso pubblico finalizzato alla fornitura autoveicolo elettrico nell'ambito del progetto europeo Clean Berth
              • (OP81) Progetto europeo “Clean Berth”: Realizzazione azione pilota illuminazione porto Margreth.
              • (OP81). Progetto europeo “Interreg Italy – Slovenija, Clean Berth”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
              • (OP82) Progetto europeo “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT – SUStainable PORTs”: Realizzazione azioni pilota palazzina servizi e magazzini presso porto Margreth.
              • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
              • (OP82) Progetto “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT": Verifica sismica palazzina servizi porto Margreth
              • (OP82) Studio sull’uso potenziale della geotermia nell’ambito del progetto europeo Susport presso Porto Margreth
              • (OP83) Lavori di manutenzione straordinaria scalo ferroviario in ZIAF 2020.
              • (OP83) Lavori manutenzione straordinaria scalo ferroviario ZIAF.
              • (OP84) Lavori di manutenzione straordinaria LR3/2015: lavori di sistemazione idraulica in ZIU
              • (OP85) Lavori manutenzione straordinaria LR 3/2015: sistemazione viabilità in ZIAC
              • (OP85) Realizzazione segnaletica via Torricelli e ingresso porto Margreth in ZIAC
              • (OP87) Lavori di costruzione del Nuovo Centro Direzionale in ZIU (UD)
              • (OP89) Progettazione e DL parcheggio stradale su via Majorana in ZIAC
              • (OP90) Progettazione e DL parcheggio per mezzi pesanti in ZIU
              • (OP91a) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: sottopasso via Buttrio
              • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE CONSORTILI A USO PUBBLICO DELLE AREE INDUSTRIALI ZIU E ZIAF (EX CIPAF)
              • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2021/2022 E 2022/2022
              • Manifestazione di interesse quale preliminare indagine, esplorativa del mercato, volta a identificare i potenziali affidatari per l'espletamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA””
            • Anno 2022
              • (OP100) Lavori di realizzazione di un parcheggio attrezzato in zona industriale di Cividale del Friuli.
              • (OP103) Lavori di manutenzione straordina15 in COSEF: lavori di asfaltatura in via Zanussi
              • (OP77) Lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile tra via della Tecnologia e via A. Volta in ZIU
              • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per servizio Marketing evento disseminazione locale
              • (OP91) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: inventi di sistemazione viabilità - segnaletica stradale.
              • (OP93) Progettazione DL lavori di realizzazione del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 3° lotto
              • (OP97) Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
              • (OP98) Progettazione e DL lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
              • (OP99) Lavori di ripristino della funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo del Partidor a Udine
              • Avviso di presentazione di domanda di autorizzazione/concessione per l'intero terminal portuale di Porto Nogaro.
              • Avviso manifestazione d'interesse per il servizio di gestione dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja
              • Avviso manifestazione di interesse per servizio spazzamento strade consortili a uso pubblico delle aree industriali ZIU e ZIAF
              • Avviso pubblico per la procedura di preselezione degli interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto pilota, nell’ambito del Patto territoriale della Bassa friulana.
              • OP102 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di Via Europa Unita in ZIAF. Incarico prog. DL contabilità.
              • OP51 Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto - Servizio di DL, CSE e CRE
              • OP88 Lavori di infrastrutturazione dell'area ex Eurofer in zona industriale Aussa Corno. Servizio di progettazione fattibilità tecnico - economica
              • OP91 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: interventi di sistemazione viabilità - Asfalti
              • OP92 Raccordo ferroviario ZIU-ZAU: impianto di illuminazione dello scalo del Partidor in via Baviera a Udine
              • OP95 Sistemazione marciapiedi di via Soravilla in ZIC e interventi asfaltatura in via della Tecnologia in ZIU
              • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I. Alto Friuli
              • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I.A.F._Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
              • OP97_Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferrovario in ZIAF_Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
              • OP98 Lavori di manutenzione straordinaria scalo ZIAF - anno 2021
              • OP99 Lavori di ripristino delle funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo Partidor a Udine - Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • Anno 2023
              • (OP 106) Potenziamento dello scalo ferroviario in Zona Industriale Alto Friuli. Incarico progettazione, DL, CSP - CSE.
              • (OP102/ZIAF)_Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di via Europa Unita in ZIAF
              • (OP104) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo ZIAF di Osoppo - anno 2022
              • (OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto
              • (OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU. Collaudo strutturale.
              • (OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto. Opere affini.
              • (OP73) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento e sistemazione del varco di accesso al porto e delle garitte e di una rotonda sulla S.P. 80. Collaudo strutturale.
              • (OP73a) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di una rotatoria.
              • (OP73b) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di un parcheggio limitrofo all’accesso a Porto Margreth.
              • (OP73c) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento del varco d’accesso.
              • (OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
              • (OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
              • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth
              • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth. Offerta per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione.
              • (OP87) Appalto congiunto di progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione del nuovo centro direzionale presso la zona industriale udinese.
              • (OP87) Nuovo Centro Direzionale nella ZIU udinese
              • (OP89) Lavori di realizzazione parcheggio in via Majorana in ZIAC.
              • (OP90) Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Volta in ZIU.
              • (OP98) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
              • Disciplina per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di operazioni e servizi portuali e di concessioni nell’ambito portuale di Porto Nogaro” e del decreto n. 13264
              • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2023/2024 E 2024/2025
              • Manifestazione di interesse per il “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA”
              • Svolgimento del servizio di gestore delle infrastrutture ferroviarie di proprietà del COSEF. Avviso di consultazione con gli stakeholders.
          • Esito gare fino al 31.12.2023
            • 2014
            • 2015
            • 2016
            • 2017
            • 2018
            • 2019
            • 2020
            • 2021
            • 2022
            • 2023
              • (OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto; opere affini di rifinitura impermeabilizzazione.
              • (OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
              • (OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
              • OP102 Rifacimento impianto IP e via Europa Unita in CIPAF. Affidamento lavori
              • OP104 Manutenzioni scalo 2022 in CIPAF. Affidamento lavori.
              • OP106 Lavori di Raddoppio dorsale di accesso allo scalo CIPAF. Affidamento incarico prog. DL sicurezza
              • OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento collaudo strutturale
              • OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento lavori
              • OP73 Area esterna porto Margareth. Affidamento collaudo strutturale
              • OP73a Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
              • OP73b Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
              • OP73c Area esterna porto Margareth. Affidamento lavori
              • OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento incarico sicurezza
              • OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento lavori
              • OP89 Parcheggio via Majorana in ZIAC. Affidamento lavori
              • OP90 Realizzazione parcheggio in via Volta in ZIU. Affidamento lavori
              • OP98 Manutenz. armamento ferroviario scalo 2021 in CIPAF. Affidamento lavori
          • Elenco CIG acquisiti entro il 31.12.2023
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula componenti
        • (OP87) Realizzazione di un nuovo Centro Direzionale a servizio dei Consorziati della Zona Industriale Udinese.
    • Albo operatori economici
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
      • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      • Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organismi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
      • Class action
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
      • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
      • Pagamenti
        • Anno 2024
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Iban e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Piano Territoriale Infraregionale
      • Piano Infraregionale UNITARIO
      • Area Industriale Udinese
      • Area Industriale Alto Friuli
      • Area Industriale Aussa - Corno
      • Area Industriale Cividale
    • Gestione del territorio
    • Cartografia
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato di salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
        • Modello organizzativo ex D.Lgs 231/2001
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro accessi
    • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Obbiettivi di accessibilità
      • Regolamenti
    • Dati ulteriori
      • PRIVACY - DPO
    • Organismo di vigilanza

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Trasparenza submenu

  • Dati sui pagamenti
  • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
  • IBAN e pagamenti informatici
Allegati
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestrali 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestrali 2022
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestrali 2023
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestrali 2024
Indicatore di tempestività dei pagamenti trimestrali 2025
COSEF

Public Economic Agency
Via Cussignacco, 5
33100 UDINE

C.F. e P. Iva 00458850302

Contact

E-mail: info@cosef.fvg.it
PEC: cosef@pec.cosef.fvg.it


ph. 0432 506285

Legal

Copyright 2017 / 2024 COSEF
All rights reserved
Web design: altrementi.it

Area riservata
Privacy policy

Certifications
Organization certified according to ISO 14001:2015. Areas certified with the Environmental Management System: Udinese Industrial Zone (ZIU) , Alto Friuli Industrial Zone (ZIAF) and Cividalese Industrial Zone (ZIC).

iso14001