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        • CdA in carica
          • Presidente CLAUDIO GOTTARDO
          • Vicepresidente THOMAS VENCHIARUTTI
          • Consigliere MARCO BRUSESCHI
          • Consigliere TERRY MARGHERITA
          • Consigliere EMANUELA NONINO
        • Collegio dei revisori in carica
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente ELISA MISSIO
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente DANIELE ENGLARO
      • Cessati dall'incarico
        • CDA 2016-2020
          • Presidente RENZO MARINIG
          • Vicepresidente VIRGILIO DISETTI
          • Consigliere GERMANO SCARPA
          • Consigliere INDIRA FABBRO
          • Consigliere ALBERTO DI FANT
          • Consigliere MARIELLA MOSCHIONE
        • Collegio 2018-2022
          • Collegio dei Revisori dei Conti Presidente PATRIZIA MINEN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente EMILIO MULOTTI
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
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    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazione sulle singole procedure
        • Tabelle informative procedure
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
        • Tabelle annuali in formato XML
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
    • Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        • Bandi in corso
          • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth
          • OP104 Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo ZIAF di Osoppo - anno 2022
        • Bandi scaduti
          • Anno 2014
            • Lavori di potenziamento e adeguamento delle reti fognarie di via delle industrie 1° lotto (OP.33a) e 2° lotto (OP.33b)
          • Anno 2015
          • Anno 2017
            • OP49 ZIU - Avviso pubblico indagine di mercato
          • Anno 2018
            • OP52-ZIU Scalo ferroviario
            • Avviso esplorativo per la locazione uffici porto Margreth
            • Avviso esplorativo locazione locale ad uso ristoro porto Margreth
            • OP56-ZIAC Torri faro porto Margreth
            • Procedura aperta compendio portuale
            • Servizio di sgombero neve strade consortili 2018-2019 e 2019 - 2020
            • Manifestazione interesse per realizzazione quadro catastale unitario georeferenziato zona D1 dell'Aussa - Corno
          • Anno 2019
            • OP59 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Alto Friuli: asfalti e segnaletica
            • OP60 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale udinese: interventi vari sulla viabilità
            • OP61 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica
            • OP62 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Aussa- Corno: asfalti su viabilità e sistemazione accesso a porto Margreth
            • OP71 - Manutenzione straordinaria sistemazione idraulica Viale dell’Artigianato
            • OP74 - Interventi di ridistribuzione degli impianti d’illuminazione e misura dei consumi delle cabine elettriche di porto Margreth
            • OP 57 - Acquisto e riconversione Capannone ex Friul Carne: realizzazione recinzione
          • Anno 2020
            • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale
            • Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse ampliamento capannone ad uso industriale in ZIU.
            • OP75 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica 2019
            • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale. Segnaletica stradale
            • OP78 - Lavori di manutenzione straordinaria presso lo scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
            • OP80 - Lavori di adeguamento Centrale Nord impianto antincendio porto Margreth
            • OP81 Progetto europeo Intereg Italia Slovenia Clean Berth.
            • OP81- OP82 Progetti europei “Clean Berth” e “Susport” co-finanziati rispettivamente dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Slovenia e Interreg Italia-Croazia. Gara assistenza tecnica
            • OP82 Progetto SUSPORT – servizio di convalida di primo livello delle spese sostenute.
            • Servizio di movimentazione interna, nolo cassoni, carico e trasporto a impianto di recupero ovvero smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja.
          • Anno 2021
            • (OP52) Realizzazione di una prima fase funzionale del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 1° lotto.
            • (OP52) Realizzazione prima fase funzionale nuovo scalo ZIU - lotto 1
            • (OP55) Ampliamento capannone ad uso industriale sito nella Zona Industriale Udinese in via Jacopo Stellini
            • (OP63) Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di due nuovi binari nello scalo ferroviario della Z.I. Alto Friuli"
            • (OP63) Realizzazione di due binari presso lo scalo ferroviario ZIAF. Incarico D.L.
            • (OP65) Collaudo strutturale lavori potenziamento e sistemazione rete fognaria in ZIAF
            • (OP65-OP67) Sistemazione e potenziamento della rete di raccolta delle acque meteoriche e delle acque di fognatura in Via delle Nazioni Unite e in via delle Ferriere in Z.I.A.F
            • (OP73a) Realizzazione di una rotonda sulla S.P. 80 di accesso a porto Nogaro: Progettazione e direzione lavori
            • (OP73c) Incarico progettazione e Direzione Lavori per il rifacimento e sistemazione del varco di accesso e delle garitte presso porto Margreth.
            • (OP77) Spostamento di un tratto di pista ciclabile in Zona Industriale Udinese.
            • (OP80) Lavori di asfaltatura straordinaria viabilità interna Porto Margreth.
            • (OP81) Avviso pubblico finalizzato alla fornitura autoveicolo elettrico nell'ambito del progetto europeo Clean Berth
            • (OP81) Progetto europeo “Clean Berth”: Realizzazione azione pilota illuminazione porto Margreth.
            • (OP81). Progetto europeo “Interreg Italy – Slovenija, Clean Berth”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
            • (OP82) Progetto europeo “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT – SUStainable PORTs”: Realizzazione azioni pilota palazzina servizi e magazzini presso porto Margreth.
            • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
            • (OP82) Progetto “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT": Verifica sismica palazzina servizi porto Margreth
            • (OP82) Studio sull’uso potenziale della geotermia nell’ambito del progetto europeo Susport presso Porto Margreth
            • (OP83) Lavori di manutenzione straordinaria scalo ferroviario in ZIAF 2020.
            • (OP83) Lavori manutenzione straordinaria scalo ferroviario ZIAF.
            • (OP84) Lavori di manutenzione straordinaria LR3/2015: lavori di sistemazione idraulica in ZIU
            • (OP85) Lavori manutenzione straordinaria LR 3/2015: sistemazione viabilità in ZIAC
            • (OP85) Realizzazione segnaletica via Torricelli e ingresso porto Margreth in ZIAC
            • (OP87) Lavori di costruzione del Nuovo Centro Direzionale in ZIU (UD)
            • (OP89) Progettazione e DL parcheggio stradale su via Majorana in ZIAC
            • (OP90) Progettazione e DL parcheggio per mezzi pesanti in ZIU
            • (OP91a) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: sottopasso via Buttrio
            • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE CONSORTILI A USO PUBBLICO DELLE AREE INDUSTRIALI ZIU E ZIAF (EX CIPAF)
            • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2021/2022 E 2022/2022
            • Manifestazione di interesse quale preliminare indagine, esplorativa del mercato, volta a identificare i potenziali affidatari per l'espletamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA””
          • Anno 2022
            • (OP100) Lavori di realizzazione di un parcheggio attrezzato in zona industriale di Cividale del Friuli.
            • (OP103) Lavori di manutenzione straordina15 in COSEF: lavori di asfaltatura in via Zanussi
            • (OP77) Lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile tra via della Tecnologia e via A. Volta in ZIU
            • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per servizio Marketing evento disseminazione locale
            • (OP91) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: inventi di sistemazione viabilità - segnaletica stradale.
            • (OP93) Progettazione DL lavori di realizzazione del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 3° lotto
            • (OP97) Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
            • (OP98) Progettazione e DL lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
            • (OP99) Lavori di ripristino della funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo del Partidor a Udine
            • Avviso di presentazione di domanda di autorizzazione/concessione per l'intero terminal portuale di Porto Nogaro.
            • Avviso manifestazione d'interesse per il servizio di gestione dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja
            • Avviso manifestazione di interesse per servizio spazzamento strade consortili a uso pubblico delle aree industriali ZIU e ZIAF
            • Avviso pubblico per la procedura di preselezione degli interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto pilota, nell’ambito del Patto territoriale della Bassa friulana.
            • OP102 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di Via Europa Unita in ZIAF. Incarico prog. DL contabilità.
            • OP51 Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto - Servizio di DL, CSE e CRE
            • OP88 Lavori di infrastrutturazione dell'area ex Eurofer in zona industriale Aussa Corno. Servizio di progettazione fattibilità tecnico - economica
            • OP91 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: interventi di sistemazione viabilità - Asfalti
            • OP92 Raccordo ferroviario ZIU-ZAU: impianto di illuminazione dello scalo del Partidor in via Baviera a Udine
            • OP95 Sistemazione marciapiedi di via Soravilla in ZIC e interventi asfaltatura in via della Tecnologia in ZIU
            • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I. Alto Friuli
            • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I.A.F._Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • OP97_Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferrovario in ZIAF_Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • OP98 Lavori di manutenzione straordinaria scalo ZIAF - anno 2021
            • OP99 Lavori di ripristino delle funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo Partidor a Udine - Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
          • Anno 2023
            • Disciplina per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di operazioni e servizi portuali e di concessioni nell’ambito portuale di Porto Nogaro” e del decreto n. 13264
        • Esito gare
          • 2014
          • 2015
          • 2016
          • 2017
          • 2018
          • 2019
          • 2020
          • 2021
          • 2022
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula componenti
      • Contratti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Albo operatori economici
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
      • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organismi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
      • Class action
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
      • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
      • Pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Iban e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Anno 2017
        • Anno 2018
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Piano Territoriale Infraregionale
      • Piano Infraregionale UNITARIO
      • Area Industriale Udinese
      • Area Industriale Alto Friuli
      • Area Industriale Aussa - Corno
      • Area Industriale Cividale
    • Gestione del territorio
    • Cartografia
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato di salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
        • Modello organizzativo ex D.Lgs 231/2001
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro accessi
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