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        • CdA in carica
          • Presidente CLAUDIO GOTTARDO
          • Vicepresidente THOMAS VENCHIARUTTI
          • Consigliere MARCO BRUSESCHI
          • Consigliere TERRY MARGHERITA
          • Consigliere EMANUELA NONINO
        • Collegio dei revisori in carica
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente ELISA MISSIO
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente DANIELE ENGLARO
      • Cessati dall'incarico
        • CDA 2016-2020
          • Presidente RENZO MARINIG
          • Vicepresidente VIRGILIO DISETTI
          • Consigliere GERMANO SCARPA
          • Consigliere INDIRA FABBRO
          • Consigliere ALBERTO DI FANT
          • Consigliere MARIELLA MOSCHIONE
        • Collegio 2018-2022
          • Collegio dei Revisori dei Conti Presidente PATRIZIA MINEN
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente EMILIO MULOTTI
          • Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
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    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazione sulle singole procedure
        • Tabelle informative procedure
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
        • Tabelle annuali in formato XML
          • Anno 2014
          • Anno 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
    • Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
        • Bandi in corso
          • (OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth
          • OP104 Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo ZIAF di Osoppo - anno 2022
        • Bandi scaduti
          • Anno 2014
            • Lavori di potenziamento e adeguamento delle reti fognarie di via delle industrie 1° lotto (OP.33a) e 2° lotto (OP.33b)
          • Anno 2015
          • Anno 2017
            • OP49 ZIU - Avviso pubblico indagine di mercato
          • Anno 2018
            • OP52-ZIU Scalo ferroviario
            • Avviso esplorativo per la locazione uffici porto Margreth
            • Avviso esplorativo locazione locale ad uso ristoro porto Margreth
            • OP56-ZIAC Torri faro porto Margreth
            • Procedura aperta compendio portuale
            • Servizio di sgombero neve strade consortili 2018-2019 e 2019 - 2020
            • Manifestazione interesse per realizzazione quadro catastale unitario georeferenziato zona D1 dell'Aussa - Corno
          • Anno 2019
            • OP59 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Alto Friuli: asfalti e segnaletica
            • OP60 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale udinese: interventi vari sulla viabilità
            • OP61 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica
            • OP62 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Aussa- Corno: asfalti su viabilità e sistemazione accesso a porto Margreth
            • OP71 - Manutenzione straordinaria sistemazione idraulica Viale dell’Artigianato
            • OP74 - Interventi di ridistribuzione degli impianti d’illuminazione e misura dei consumi delle cabine elettriche di porto Margreth
            • OP 57 - Acquisto e riconversione Capannone ex Friul Carne: realizzazione recinzione
          • Anno 2020
            • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale
            • Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse ampliamento capannone ad uso industriale in ZIU.
            • OP75 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica 2019
            • OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale. Segnaletica stradale
            • OP78 - Lavori di manutenzione straordinaria presso lo scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
            • OP80 - Lavori di adeguamento Centrale Nord impianto antincendio porto Margreth
            • OP81 Progetto europeo Intereg Italia Slovenia Clean Berth.
            • OP81- OP82 Progetti europei “Clean Berth” e “Susport” co-finanziati rispettivamente dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Slovenia e Interreg Italia-Croazia. Gara assistenza tecnica
            • OP82 Progetto SUSPORT – servizio di convalida di primo livello delle spese sostenute.
            • Servizio di movimentazione interna, nolo cassoni, carico e trasporto a impianto di recupero ovvero smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja.
          • Anno 2021
            • (OP52) Realizzazione di una prima fase funzionale del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 1° lotto.
            • (OP52) Realizzazione prima fase funzionale nuovo scalo ZIU - lotto 1
            • (OP55) Ampliamento capannone ad uso industriale sito nella Zona Industriale Udinese in via Jacopo Stellini
            • (OP63) Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di due nuovi binari nello scalo ferroviario della Z.I. Alto Friuli"
            • (OP63) Realizzazione di due binari presso lo scalo ferroviario ZIAF. Incarico D.L.
            • (OP65) Collaudo strutturale lavori potenziamento e sistemazione rete fognaria in ZIAF
            • (OP65-OP67) Sistemazione e potenziamento della rete di raccolta delle acque meteoriche e delle acque di fognatura in Via delle Nazioni Unite e in via delle Ferriere in Z.I.A.F
            • (OP73a) Realizzazione di una rotonda sulla S.P. 80 di accesso a porto Nogaro: Progettazione e direzione lavori
            • (OP73c) Incarico progettazione e Direzione Lavori per il rifacimento e sistemazione del varco di accesso e delle garitte presso porto Margreth.
            • (OP77) Spostamento di un tratto di pista ciclabile in Zona Industriale Udinese.
            • (OP80) Lavori di asfaltatura straordinaria viabilità interna Porto Margreth.
            • (OP81) Avviso pubblico finalizzato alla fornitura autoveicolo elettrico nell'ambito del progetto europeo Clean Berth
            • (OP81) Progetto europeo “Clean Berth”: Realizzazione azione pilota illuminazione porto Margreth.
            • (OP81). Progetto europeo “Interreg Italy – Slovenija, Clean Berth”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
            • (OP82) Progetto europeo “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT – SUStainable PORTs”: Realizzazione azioni pilota palazzina servizi e magazzini presso porto Margreth.
            • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
            • (OP82) Progetto “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT": Verifica sismica palazzina servizi porto Margreth
            • (OP82) Studio sull’uso potenziale della geotermia nell’ambito del progetto europeo Susport presso Porto Margreth
            • (OP83) Lavori di manutenzione straordinaria scalo ferroviario in ZIAF 2020.
            • (OP83) Lavori manutenzione straordinaria scalo ferroviario ZIAF.
            • (OP84) Lavori di manutenzione straordinaria LR3/2015: lavori di sistemazione idraulica in ZIU
            • (OP85) Lavori manutenzione straordinaria LR 3/2015: sistemazione viabilità in ZIAC
            • (OP85) Realizzazione segnaletica via Torricelli e ingresso porto Margreth in ZIAC
            • (OP87) Lavori di costruzione del Nuovo Centro Direzionale in ZIU (UD)
            • (OP89) Progettazione e DL parcheggio stradale su via Majorana in ZIAC
            • (OP90) Progettazione e DL parcheggio per mezzi pesanti in ZIU
            • (OP91a) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: sottopasso via Buttrio
            • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE CONSORTILI A USO PUBBLICO DELLE AREE INDUSTRIALI ZIU E ZIAF (EX CIPAF)
            • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2021/2022 E 2022/2022
            • Manifestazione di interesse quale preliminare indagine, esplorativa del mercato, volta a identificare i potenziali affidatari per l'espletamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA””
          • Anno 2022
            • (OP100) Lavori di realizzazione di un parcheggio attrezzato in zona industriale di Cividale del Friuli.
            • (OP103) Lavori di manutenzione straordina15 in COSEF: lavori di asfaltatura in via Zanussi
            • (OP77) Lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile tra via della Tecnologia e via A. Volta in ZIU
            • (OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per servizio Marketing evento disseminazione locale
            • (OP91) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: inventi di sistemazione viabilità - segnaletica stradale.
            • (OP93) Progettazione DL lavori di realizzazione del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 3° lotto
            • (OP97) Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
            • (OP98) Progettazione e DL lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
            • (OP99) Lavori di ripristino della funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo del Partidor a Udine
            • Avviso di presentazione di domanda di autorizzazione/concessione per l'intero terminal portuale di Porto Nogaro.
            • Avviso manifestazione d'interesse per il servizio di gestione dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja
            • Avviso manifestazione di interesse per servizio spazzamento strade consortili a uso pubblico delle aree industriali ZIU e ZIAF
            • Avviso pubblico per la procedura di preselezione degli interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto pilota, nell’ambito del Patto territoriale della Bassa friulana.
            • OP102 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di Via Europa Unita in ZIAF. Incarico prog. DL contabilità.
            • OP51 Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto - Servizio di DL, CSE e CRE
            • OP88 Lavori di infrastrutturazione dell'area ex Eurofer in zona industriale Aussa Corno. Servizio di progettazione fattibilità tecnico - economica
            • OP91 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: interventi di sistemazione viabilità - Asfalti
            • OP92 Raccordo ferroviario ZIU-ZAU: impianto di illuminazione dello scalo del Partidor in via Baviera a Udine
            • OP95 Sistemazione marciapiedi di via Soravilla in ZIC e interventi asfaltatura in via della Tecnologia in ZIU
            • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I. Alto Friuli
            • OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I.A.F._Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • OP97_Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferrovario in ZIAF_Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
            • OP98 Lavori di manutenzione straordinaria scalo ZIAF - anno 2021
            • OP99 Lavori di ripristino delle funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo Partidor a Udine - Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
          • Anno 2023
            • Disciplina per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di operazioni e servizi portuali e di concessioni nell’ambito portuale di Porto Nogaro” e del decreto n. 13264
        • Esito gare
          • 2014
          • 2015
          • 2016
          • 2017
          • 2018
          • 2019
          • 2020
          • 2021
          • 2022
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula componenti
      • Contratti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Albo operatori economici
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
      • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organismi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
      • Class action
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
      • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
      • Pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Iban e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Anno 2017
        • Anno 2018
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Piano Territoriale Infraregionale
      • Piano Infraregionale UNITARIO
      • Area Industriale Udinese
      • Area Industriale Alto Friuli
      • Area Industriale Aussa - Corno
      • Area Industriale Cividale
    • Gestione del territorio
    • Cartografia
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato di salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
        • Modello organizzativo ex D.Lgs 231/2001
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro accessi
    • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Obbiettivi di accessibilità
      • Regolamenti
    • Dati ulteriori
      • PRIVACY - DPO

Consulenti e collaboratori

  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Consulenti e collaboratori
      • Archivio
Sezione relativa ai consulenti e collaboratori, come indicato dall'art. 15, c.1,2 del D.Lgs. 33/13

Link a Curriculum Vitae (se non già presenti in formato pdf nella presente sezione):
- società Extramoenia: http://www.extramoenia.si/about-us/
- società Olos group: http://www.olosgroup.eu/il-gruppo/
- società Normaq: https://normaq.giobby.com/Company.xhtml?lng=IT

Allegati  
Icona del PDF Cv. Gianni MENCHINI Icona del PDF Cv. STUDIO PIRONIO LARA Icona del PDF Cv. Giovanni SCALERA Icona del PDF Cv. EUROSETTE Schiaulini Icona del PDF Cv. Massimo Braccagni Icona del PDF Cv. Alessandro Ventura Icona del PDF Cv. Giovanni Businello Icona del PDF Cv. Daniele Arasi Icona del PDF Cv. Alessandro Tudor Icona del PDF Cv. Emilio Mulotti Icona del PDF C.v. Franco Zentilin Icona del PDF C.v. Lorenzo Cudini Icona del PDF C.v. Patrizia Minen Icona del PDF C.v. Alessandro della Vedova Icona del PDF C.v. Ambra Bigot Icona del PDF C.v. Daniele Englaro Icona del PDF C.v. Daniele Orzan Icona del PDF C.v. Elisa Missio Icona del PDF C.v. Marco Giardinetti Icona del PDF C.v. Mario Nussi Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2015 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2016 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2017 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2018 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2019 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2020 - 2021 Icona del PDF Tabella di sintesi incarichi 2022

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